Accedi    |    Registrati
Affetto
dani (Anonimo) (mercoledì 28 aprile 2010) Categoria: Affetto
grazie sig.mafalda
ciao sono daniela vorrei ringraziare la sig.mafalda per le dolce parole che mi ha detto..mi rendo conto che in questo mondo un po egoisto,scusate il termine ma purtoppo e cosi o magari e capitato solo a me,esistono persone veramente molto brave qualle sanno darti una parola di confort in momento di bisogno.tengo precisare che non sn italiana ma sn rumena ma per questo sn fiera delle mie origini.magari questo sia un impedimento nella mia ricerca di lavoro ma chi sa ancora grazie sig di esistere in questo mondo alla prossima
Segnala abuso


2dcf48f0205558af59756ddf66f9bbf4
mafalda (mercoledì 28 aprile 2010)
Dani, prima di tutto voglio dirti , che darsi del TU qui a ESTERNANDO è d'obbligo , poi , come seconda cosa ti faccio sapere che il suocero di una mia carissima amica è assistito da una badante rumena , e il medico si è complimentato con lei per le cure e l'amore che gli dedica .Dopo aver cambiato diverse badanti , con questa signora rumena , che lo tratta meglio di una figlia , ha ripreso la voglia di vivere .E' vero , ci vuole fortuna a trovare un impiego del genere , l'importante è che anche i piccoli lavoretti che ti affideranno , li assolvi con responsabilità ,solo così ti farai delle buone referenze . Le persone intelligenti non badano alla nazionalità , ma alla professionalità .Tanti auguri .
Scusa Dani , ma quando scrivi , per non spuntare da Dani (anonima ), devi cliccare sulle faccine gialle a girotondo , dove c'è scritto LA NOSTRA COMMUNITY , si aprirà un'altra pagina e tu clicchi ENTRA , scrivi e sappi che appena raggiungi 50 commenti passi ON-LINE , cioè i tuoi post vengono trasmessi subito . Son stata chiara ??
dani (Anonimo) (giovedì 29 aprile 2010)
ciao io prima ho lavorato come asistente anziani giorno e notte,nn in torino ma in pescara,in un certo punto ho dovutto scegliere fra mia figlia ed lavoro,ma cm tu sai la scelta giusta era mia figlia,cosi ho cambiato la citta poi ho presso la casa lavorando sempre cm asistenta anziani cn una signora ma ad ore nn piu fissa,poi sn andata in romania per prendere mia figlia,sn trascorsi 2anni da quando cristina e cn me.da poco la mia sig e andata in una struttra xanziani xsempre.ha deciso sua figlia ma io purtroppo nn posso fare niente,ma siamo rimaste in buoni raporti,ogni tanto vado trovarla,lei comincia piangere,cosa potrei fare io.....mi dispiace molto xlei,ho lavorato xpiu di 2anni cn lei..ma..adesso tu potresti capire la mia storia alla prossima
Assunta (giovedì 29 aprile 2010)
22:09 del 29-04-2010
Carissima Dani, purtroppo la mancanza di lavoro è un male che colpisce parecchie persone. Alcune vicine di casa di mia figlia che sono dell'Equador, si passano il lavoro fra di loro, nel senso che quando entrano nel giro di badanti, bambinaie o colf, si informano fra loro di qualsiasi lavoro. Comunque prendi in seria considerazione, quanto ti ha detto Mafalda. Tante persone anziane vanno in chiesa e se lasci il tuo nome al parroco, magari se sente di qualche cosa, ti terrà in considerazione. Mi dispiace che la signora di cui ti prendevi cura è stata portata in un istituto. Tanti figli prendono questa triste decisione, per stare tranquilli e non dover faticare più di tanto.
Tu comunque non perdere mai la fiducia, chissà, prima o poi.......................
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0